-->

sabato 13 novembre 2010

Poker di vittorie per le ragazze, ancora una sconfitta per i ragazzi...

Fiordangolo - Asd Monterosa 2-0 (Maschile)

Contiuna la crisi di risultati per i ragazzi del Monterosa... una partita giocata con grinta e agonismo non è bastata a cambiare la tendenza negativa di questa stagione. Primo tempo equilibrato, in cui le due squadre si affrontano a viso aperto. Il Fiordangolo approfitta di un errore in fase di impostazione per portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo però i nostri non sembrano mai in grado di poter far male alla difesa avversaria, il gioco è confuso e forse anche poco convinto ed a 10 minuti dalla fine arriva il raddoppio dei padroni di casa che sancisce di fatto la fine della partita.
Qualcosa non va è chiaro... analizzando i dati emerge che la difesa ha preso 22 gol, se si considera che 7 sono arrivati tutti nella balorda partita contro il Calasca è da 4°-7° posto, in linea con le previsioni... il dato allarmante sono i gol segnati: solo 12 gol, il peggior attacco al pari del fanalino di coda CVS Villadossola! Pare quindi chiaro dove si può e si DEVE migliorare!


Asd Monterosa - Pol. S.Agostino 2-0 (Femminile)

Le ragazze del Monterosa hanno vinto con un netto 2 a 0 e ottenendo così la 4^ vittoria di fila in campionato. Primo tempo caratterizzato dalla supremazia delle padrone di casa e che però sprecano molte occasioni da gol sino a quando, nei minuti finali del primo, trovano il gol del vantaggio. Nel secondo tempo la squadra varesotta parte più convinta ma senza mai rendersi pericolosa..il seguito è un assedio del Monterosa che trova il raddoppio a 10 minuti dalla fine a seguito di un'azione insistita.


Le due squadre dell'Asd Monterosa giocano a fare gli opposti, mentre le ragazze macinano vittorie, gol e punti i ragazzi faticano più delle previsioni di inizio stagione. Il campionato è ancora lungo...quindi l'invito è per tutti quello di non mollare: le ragazze devono continuare a questo livelli, i ragazzi devono dimostrare quanto valgono realmente e superare la crisi!

Nessun commento:

Posta un commento