-->

sabato 6 novembre 2010

Sfiorata l'impresa!!!

Pizzeria della Posta - Asd Monterosa 3-2 (Maschile)

Nonostante un'ottima prestazione non riesce l'impresa di strappare punti importanti sul campo della più quotata Pizzeria della Posta.
L'avvio di partita è tutto per il Monterosa: un'avvio a mille mette in difficoltà i padroni di casa, e la squadra di Mister Fovanna prima, passa in vantaggio prima con una bella azione personale di Bottinelli che scarta un avversario e trafigge il portiere avversiario, dopo pochi minuti arriva il raddoppio ad opera di Vicario su assist di Manganaro. Lo stesso Manganaro potrebbe calare il tris ma non impatta bene il pallone di testa da pochi passi. Sul finire del primo tempo la Pizzeria della Posta accorcia le distanze su punizione.
Nel secondo tempo vengono a mancare gli automatismi della prima frazione di gara e i padroni di campo prendono il sopravvento sul piano del gioco pareggiando e trovando la rete del definitivo vantaggio nei minuti finali.
Nonostante la sconfitta è stata comunque una buona prestazione...ora sta alla squadra mettere lo stesso impegno e la stessa cattiveria agonista anche nelle sfide con squadre più abbordabili e trovare la giusta continuità di rendimento.


Turno di riposto per la squadra femminile.

Nessun commento:

Posta un commento